Una giornata particolare per il Pd. Pancia a terra per inaugurare la stagione delle campagne elettorali. Così si direbbe di fronte alla locandina che invita al Dream Cinema di Frosinone lunedì prossimo alle ore 18 quando, con l’iniziativa “Rinasce il Lazio, riparte Frosinone, ora!”, i Dem aprono ufficialmente le danze per le Regionali del prossimo anno e, ovviamente, per le Comunali dell’imminente primavera.

Ci sarà il presidente Nicola Zingaretti insieme al segretario del Pd del Lazio, Bruno

Antonio Pompeo con Nicola Zingaretti

Astorre. Ad aprire i lavori il segretario provinciale del Pd, Luca Fantini. Interverranno: Sara Battisti, vice segretario regionale del partito e consigliere regionale; Mauro Buschini, consigliere regionale; Antonio Pompeo, presidente della Provincia di Frosinone.

Una giornata particolare per il Pd che, sempre lunedì, ha fissato un incontro per fare il punto sulle candidature alle Comunali. Il risultato del partito a Frosinone, a prescindere dall’esito finale delle elezioni, il segretario regionale ha già detto di considerarlo fondamentale chiedendo il massimo dell’impegno da parte di tutti.