Svolta a Fiuggi per l’aggiudicazione dell’appalto di gestione del golf, la club house e il Centro Coni con annesso il nuovo centro benessere. Unica partecipante alla gara sarebbe una persona giuridica afferente a Maurizio Stirpe, arcinoto imprenditore frusinate, vice presidente di Confindustria, patron del Frosinone Calcio e un sacco di altre cose. Per l’ufficialità del conferimento si dovrà comunque attendere l’esito di una commissione di valutazione.

Invece per il lotto numero 1, che riguarda la gestione dello stabilimento industriale di imbottigliamento dell’acqua Fiuggi e l’utilizzo del relativo marchio e delle Terme per la durata di 30 anni, è stata concessa una proroga fino al prossimo venerdì alle ore 14. In campo ci sarebbe la possibilità di un’offerta da parte di una importante cordata capitanata sempre da Stirpe.

Soddisfatto dell’andamento delle cose il sindaco Alioska Baccarini, da sempre convinto che ci sarebbe stata un’offerta congrua e migliorativa per i gioielli di famiglia di Fiuggi.

“Per il golf e il centro benessere – ha commentato Baccarini – abbiamo ricevuto una sola offerta e sono lieto che sia arrivata da loro”.

Come è noto Maurizio Stirpe con le sue società sta investendo molto su Fiuggi dove è giù stato presentato un notevole sistema di impianti sportivi legati alla sua attività calcistica.